|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
installazione modem56k
lo so, é davvero niubbo come thread!!
vi spiego il problema : ho 2 computer, un mac vecchissimo e un pc pentium4 recente, x il mac uso un monitor crt pidocchioso da 14", invece x il pc ho un bel 19"lcd nuovo di pacca, il problema é questo, il monitor da 19" non va con il mac e cosi' voglio portare sto rottame in cantina e usare soltanto il pc (il monitor del mac mi rovina la sala x quanto é brutto e ingombrante !! ) purtroppo ho un pc senza modem, devo usare il modem del mac (che é un modem x pc compatibile anche con il mac) allora sul pc ho immesso pasword, username ecc... ovvero la configurazione che uso quando mi connetto con il mac (tiscali flat tariffa fissa dalle 9 alle 18), attacco il modem ma NIENTE !! NON riesco ad andare in internet !! mi dice una cosa tipo segnale assente !! ma xche !! cosa diavolo devo fare ?? (non so manco cosa siano i driver !! ) e si che so usare photoshop, autocad 3d e maya che non sono proprio programmini (l'ultimo sopratutto!!) eppure di modem ecc...non capisco niente !! p.s. come faccio a sapere se da me cé l'adsl o fastweb ??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma NOOO!! nessuno che mi abbia risposto !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.