|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Honda Integra type R VS Civic type R
Ciao a tutti. Ho alcune domande per i V-TECchisti... sperando che ce ne siano
![]() - E' vero che la Integra monta le barre duomi e il differenziale autobloccante di serie mentre la Civic no? - Quali sono i punti di forza e le pecche di entrambe? - Hanno qualche particolare difetto (in generale) di cui tener conto? - C'è qualche precauzione da prendere quando se ne acquista una usata? - In definitiva qual'è la migliore (in generale)? Inoltre vorrei sapere se c'è qualche officina specializzata nel centro Italia e se i pezzi Mugen si trovano solo in Giappone. Grazie a tutti.
![]() ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 07-09-2005 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Innazitutto ti consiglio di dare una bella occhiata Honda Club Italia.
![]() Sono auto molto particolari le Type-R. Come tutte le jappo si svalutano da morire (quindi non aspettarti di avere un assegno circolare in mano), e dati i tempi che corrono (preferenza del mercato per il diesel, costo del petrolio sempre più alto, ecc..) non sarà facile rivederle, a meno di non trovare un appassionato. Dall'altro punto di vista (cioè di te ora che acquisti) hai tutto da guadagnarci. Chi si compra una Type-R di certo non lo fa per andarci a fare la spesa: almeno una volta in pista ci sarà stato. Però le auto hanno una cura costruttiva senza pari e, se è stata fatta regolare manutenzione, dureranno (quasi) in eterno. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
l'integra è un poco piu estrema della civic...
che oltretutti quella odierna ha perso cattiveria secondo me
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si la nuove civic typeR si.. uddio... per andare va.... i cavalloni jappo si sentono.. è buona... ma sarà forse anche la linea che mi da piu senso di dolcezza che di cattiveria...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() l'Integra mi sembra aggressiva..mentre la Civic rimodernata..molto sofisticata..per estetica preferisco l'Integra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grossomodo la Type-r 2006 dovrebbe essere così ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gli interni:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella violenta la nuova Civic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
madonna che brutta!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
![]() Da questa foto sembra meravigliosa!!! ![]() ![]() ![]() Ma dalle altre fa proprio ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
oh queste si che sono macchine utili per il centro città
![]() ma dai, dentro scomoda, fuori (non mi esprimo. gusti personali), motore inutile (tanto non puoi correre) e conusmi astronomici |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la trovo stupenda in ogni sua parte
![]() MOLTO meglio dell'attuale, e se iddio vuole hanno tolto quell'orribile cambio da furgone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dannatamente comodo perchè vicino al volante. ![]() PS: L'imminente nuova Civic per ora non verrà commercializzata in versione Type-R.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La Civic invece è più attuale: tutt'ora in produzione, verrà però sostituita a breve dal nuovo modello. Come linea IMHO non c'è paragone: 100 volte più bella l'Integra. Anche in fatto di confort, la CTR è quasi un'auto da pista messa su strada, con un assetto molto rigido. Quote:
Quote:
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: pd
|
Quote:
![]() cmq la nuova civic 2006 mi fa proprio cagare, ogni anno sempre peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: pd
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ci credo che mi sembrava perfetta come assetto quando l'ho provata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.