|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...569/index.html
Secondo giorno per l'Intel Developer Forum di San Francisco, nel quale sono state mostrate diverse novità per quanto riguarda il futuro della piattaforma Centrino, incentrato sulla piattaforma con nome in codice Santa Rosa. Novità anche nel settore Health Care ed anche qualche dato sulle effettive prestazioni dei sistemi Quad-Core, messi a confronto con la concorrenza Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Comunque mi chiedo perchè oltre a schiaffarci 2 trasmitters e 3 receivers per il wifi non danno finalmente la possibilità di usare queste soluzioni wlan come AP?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
bastardo on
![]() 2010 sala di rianimazione gestita da super vista un paziente che si annoia grida ad alta voce "e una noia mortale " il computer "il paziente ha dato conferma di volere morire il paziente verra terminato" ![]() bastardo OFF Ultima modifica di eta_beta : 28-09-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi piace molto SantaRosa... peccato non poterla attendere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
I test Xeon VS Opteron sono a mio avviso alquanto discutibili.. così come il test delle matrici.
Pur non volendo togliere nulla all'ottimo funzionamento dell'architettura Core di intel è molto facile fare una finestrella con un contasecondi e compagnia bella che si ferma in momenti diversi e che impiega il 100% del tempo CPU (senza dover scomodare algoritmi astrusi e quasi del tutto inutili nel 99% dei casi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Santa rosa, frutta fresca a pezzettoni!
(scusate, non ho resistito! ![]() ![]() ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
e brava Intel, che sforni un sacco di novità molto interessanti e intanto le azioni salgono
![]() ma anche un plauso a AMD che se non fosse per lei ci troveremmo tutti con dei fornelli chiamati Pentium 4... e ci dà dei pur ottimi Athlon64 X2 a prezzi praticamente stracciati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Avete visto?!? Nel diagramma del chipset a p.7 in alto si vede chiaramente che il southbridge ICH8M supporta ancora il Parallel ATA! Allora il non averlo implementato nell'ICH8/ICH8R è solamente una scelta "politica"! Non credo che queste 2 versioni siano profondamente differenti: e così facendo l'Intel ha costretto tutti i costruttori di schede madri - lei compresa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ma per il portatile nn sono previste cpu quad core?
Non ne ho trovato traccia...strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bellissimi gli UMPC mi farebbero comodo in università, si sà qualcosa sulla data di uscita ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
notare come negli UMPC facciano girare Vista (molto probabilmente è solo una scelta del reparto marketing di mettere un immagine finta in quei device..).
Inoltre ritornando sul discorso degli Xeon vs Opteron.. le unità di calcolo FP dei proci AMD sono più veloci delle controparti Intel.. eppure il test mi sembra solo volto a mostrare la potenza sugli Interi, campo dove Intel va meglio anche se non molto utile.. Basti vedere la nuova architettura K8L come punti proprio ad un incremento di FPU lasciando invariate le unità di calcolo degli interi..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.