|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Piccola richiesta per admin e mod ! Nuove Sezioni !
Probabilmente la richiesta è gia stata fatta ma io ci riprovo
![]() Non sarebbe meglio organizzare la sezione networking in categorie che trattano marche e/o tipologie di prodotti simili ? Rileggendo dopo 2 mesi di assenza, purtroppo, di nuovo il forum mi rendo conto che è molto impegnativo, se non impossibile, rintracciare i vecchi post sparsi ovunque nei 1100 e passa topic !! Che ne dite di una sezione D-link, NetGear, Zyxel, Cisco, ecc ecc ? Daiii pensateci ... tutto sarebbe più semplice ... e magari chi lo sà magari potrebbe nascere il primo forum ufficiale di supporto ed in italiano per i prodotti appena citati ![]()
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link. Ultima modifica di M74T : 10-09-2005 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
potrebbe anche essere una buona idea tuttavia vorrei osservare che i modelli di router sono talmente tanti che secondo me verrebbe un po' di confusione; forse si potrebbe creare una sottosezione "routers" dove inserire i vari thread ufficiali suddivisi per modello. Naturalmente per iniziative del genere occorre chiedere l'autorizzazione agli Admin del Forum. Sto comunque studiando come razionalizzare un po' la sezione e per questo chiedo l'aiuto e la collaborazione di tutti gli utenti ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.