|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[LT + sped.] cerco palmare
Salve!!!
Come da titolo, cerco un palmare usato principalmente per internet (non gprs vi prego...) e se fosse anche telefono sarebbe l'ideale ma non è pregiudicante. Poi per il gps se ho capito bene non è importante in quanto posso sempre collegare un antenna gps, e installare i programmi, giusto? Non vecchio, l'ideale sarebbe qualche "malato" che li cambia spesso per seguire le news... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Ti ho mandato un mes in pvt, cmq ti posso proporre un Asus Mypal A716.
- Intel PXA255 - 64MB (memoria) + 25MB (flash drive interna) - Wireless - Bluetooth - IR - Alloggiamento x SD e CF http://notebook.asus.it/ktmlstandard...08937432907578 Il palmare è come nuovo, usato poco e a corredo c'è la base ricarica+sync, custodia semi-rigida, scheda da 512MB SD Corsair, pellicole protettive! Il prodotto è ancora in garanzia, acquistato su un famoso shop online! Costo totale 290€ escluse spese di spedizione !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai un Pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Strano, a me non è arrivato ancora niente!!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ahhh... forse non dicevi a me!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
palmare h3900
ciao.. io ho un palmare h3900 bellissimo..
seminuovo.. mi manca la scatola con il cd perchè mi hanno aperto la macchina e se lo sono prtato ma il resto c'è tutto è veramente bellissimo con bluetooth, irda, processore intel pxa 250 64mb di memoria interna è bellissimo.. allego foto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.