|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi sapete dire la differenza fra questi firmware?
Ho un d-link 300 T ( giuro che è l'ultima volta che acquisto un aggeggio con tale marca ) e ho aggiornato tempo fa il firmware e ho peggiorato le cose
![]() Che differenza c'è fra questi due firmware ? DSL-300T Firmware ultima versione V1.00B02T02.EU.20040618 DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA cioè che vuol dire.... per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA ? Ed eventualmente avendo messo proprio quel firmware potrei cambiarlo con l'altro? Pensate che non riesco a connettermi con più di 10 server e quando lo faccio non partono gli upload e chiaramente devo subire le accuse di sciacallaggio da parte degli utenti del peer to peer ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
se vuoi usare il firmware dlink almeno usa quello decente (ora non ritrovo il link) oppure quello modificato (vedi thread/mia firma)
se preferisci l'originale aggiornato al 2005 (quello che hai trovato su dlink.it è vecchio di un anno) domani ti cerco il link ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi faresti un gran piacere, spero solo che non si tratti di installarlo con quel programma clabecc ecc perchè ci ho già provato ma non ci sono riuscito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware/ADSL
DSL-300T_V1.00B02T02.RU.20050422.zip lo installi dall'interfaccia web ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Lo so che sono una testa di rapa come ho detto in una altra sezione del forum un minuto fa ![]() Quando feci l'aggiornamento mesi fa lo feci così, prima salvai il file e poi richiamai prima il kernel e poi l'fs, giusto? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si esatto dal pannello di amministrazione web
mi pare prima kernel poi filesystem, cmq c'è allegato un pdf con le istruzioni sul firmware italiano ftp.dlink.it/pub al max scarica quello per leggerrti il pdf e dopo metti il firmware .ru ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Mììììììììììììììììììììììì, quanto mi piacciono le persone come te...breve e concise provo subito e ancora grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Fatto!
![]() Non ho voluto neanche perdere tempo a riavviare e mi sembra vada meglio di prima, potrò esserne sicuro fra un paio di ore. Scusa se abuso della tua gentilezza ma mi sapresti dire cosa vuol dire "disabilitazione "IP TABLE" su IPoA " ? Rigrazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() mi pare che sia lo pseudo firewall integrato (pseudo perchè è castrato)
![]() |
#10 |
Member
|
Ultima cosa....davvero ultima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
qualsiasi marca
vedi te cosa comprare, se preferisci un blocco singolo o due se vuoi rivendere il 300t oppure no ecc ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Pensavo di prendere questo prodotto : U.S. ROBOTICS USR805470 perchè in offerta a 69 € e poi la marca mi sembra buona; non so se anche i router hanno i firmware e se quindi in questo caso potrebbero nascere problemi ? Sei stato gentilissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.