|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Sincronizzazione e backup
Salve a tutti ho il computer collegato ad una rete domestica, periodicamente faccio il backup di una cartella con tutti i miei dati più importanti.
Copio la mia cartella con windows explorer nel computer server,niente di più semplice.. solo che l'operazione è lenta e diciamolo non è professionale. Sapete consigliarmi un software di sincronizzazione o di backup che mi permetta di velocizzare quest'operazione ad esempio copiando solo i file modificati di recente, cancellando quelli inutili e così via? p.s. La cartella di backup sul compuer server mi serve leggibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
puoi farlo tranquillamente con nero,però a queso punto dovresti fare i backup su cd o dvd multisessione,e a ogni inserimento ti apporterà le modifiche effettuare dall'ultimo backup.
oppure puoi fare direttamente un immagine dell'intero sistema facendo ogni volta un backup incrementale per le modifiche apportate dall'ultimo salvataggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: B.A.T.
|
Quote:
tasto destro sul desktop > nuovo > sincronia file e da li agisci.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Ti segnalo anche il seguente software:
Simply Safe Backup Io l'ho provato e devo dire che mi trovo bene. In alternativa c'è sempre Cobian Backup che però non premette di effettuare il backup su CD/DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
I font, sono bloccati ad 8 punti, non si possono ingrandire per nessuna ragione.. io non ho problemi di vista però uno si affatica così! Non è che tu sei riuscito ad ingrandirli? Simply Safe Backup devo ancora provarlo. invece sincronia file di microsoft secondo me fa schifo l'ho provato ma non ho capito a che serve... sicuramente non gestisce i backup di rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.