|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Connessione desktop remota e schermo nero in wireless!!!! Incredibile :O
Ho notato che col pc mi succede una cosa stranissima......
Quando provo ad utilizzare la funzionalità di connessione desktop remoto per pilotare un altro pc, il collegamento viene effettuato correttamente ma lo schermo che visualizzo (l'altro pc) si vede completamente nero! La cosa paradossale è che se collego il pc utilizzando ethernet tutto funziona correttamente...... Vi posto un link con la mappa della mia rete per farvi capire meglio, c'è anche la schermata nera di cui vi parlavo! Ho postato in questa sezione in quanto credo che il problema sia legato ad un impostazione errata nel router/access point.... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
nel client di desktop remoto, prima di fare "connetti", c'è anche avanzate.
in una scheda puoi settare cosa far trasmettere al desktop remoto. Evidentemente via wifi di default si cava la trasmissione dello sfondo
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
la finestra è nera, come se si collegasse ma se non riuscisse a ricevere i dati dall'altra parte.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.