|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Prezzo Acer TravelMate 4602WLMi da Euronix
Oggi ho accompagnato mio padre a comprare un portatile. Gli serve principalmente per inviare email e fax quando non è in casa. Le necessità più importanti erano il bluetooth intrgrato, le dimensioni contenute e la durata della batteria
Siamo andati da Euron*** ed abbiamo visto un portatile che ci piaceva, un Acer Travelmate. Vediamo che ha tutto quello che gli serve, costa 1899€. Riusciamo a farci fare 50€ di sconto ma quando arriviamo alla cassa scopriamo che sulla carta di credito ha esaurito il limite giornaliero (o mensile, boh). ![]() ![]() Alla fine siamo costretti a lasciarlo lì e dovremmo tornare a prenderlo domani. ![]() Per curiosità sono andato sul sito della Acer ed osservando le foto ho scoperto che il modello è il TravelMate 4602WLMi Guardo su www.trovaprezzi.it e vedo che si trova anche a 1200€ massimo 1400€, come si giustifica una differenza così alta? ![]() E' possibile? Cosa faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
In quest'ora tarda e sul momento non ho presente il modello e caratteristiche, ma con quei soldi prendi l'Acer Ferrari 4005 in fibra di carbonio e modelli di punta di altre marche quindi aspetta che domani il forum ti porterà consiglio...
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
datemi una mazzata in testa: il modello che sto per comprare io è il 3002, me ne sono reso conto ora, infatti è più piccolo (29*21cm) e costa quel prezzo lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.