|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
backup giornaliero APPLE MAIL ?
Ciao,
Microsoft Entouage ha improvisamente smesso di funzionare. dopo 3 reistallazioni ho gettato la spugna. non c'e' verso di farlo funzionare. non scarica tutta la posta, non apre gli attachment vecchi, va in crash...un disastro! ho provato ad esportare la posta con thunderbird, eudora e apple mail. apple mail e' stato l'unico software che ha importato correttamente e completamente la posta di entourage. devo dire che come software non e' male. un po' scarno, ma efficiente. ora pero' dovrei reimpostare gli script per il backup giornaliero sul backup server. dove sono i file della posta ? in caso di reistallazione, posso fare semplicemente il drag'n'drop dei file del backup server su hard disk per ripristinare la posta? grazie. A.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
troverai: iBackup come creare un backup di mail come creare il backup di una cartella con automator bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
grazie.
proverò.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.