|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TA+sped.]VENDO GIOCHI VIRTUAL BOY, FAMICOM, SNES, N64, MEGADRIVE e ACTION REPLAY GBA
Vendo parecchia roba!!!
Console Family Computer (Famicom) JAP 130 euro Per Game Boy Advance: Action Replay MAX Datel ultimo modello come nuovo con scatola, istruzioni, scatoletta di metallo, software, cavo usb. 25 euro Per Virtual Boy: GOLF JAP 30euro Virtual League Baseball '95 JAP 30 euro (sono indeciso se vendere anche Panic Bomberman USA, Nester's Funky Bowling USA e il GOLF e il Baseball di cui sopra ma USA; se ricevo buone offerte potrei decidere di vendere anche loro; questi giochi del Virtual Boy sono un po' introvabili da noi perciò non fate offerte del tipo 10 euro. Penso che valgano di più!!!) Per Super Nintendo: Super Punch Out! PAL 30 euro Killer Instinct PAL 35 euro Ken Griffey Jr. Major League Baseball USA + mazza Better Up! per giocare davanti allo schermo e rispondere davvero ai tiri!!! 45 euro Adattatore Universale per giochi USA e JAP 25 euro Per Nintendo 64: World Cup 98 PAL 30 euro Adattatore Universale per giochi USA e JAP 25 euro Console Megadrive PAL con 10 giochi (Sonic, Chuck Rock, Superman, Batman Forever, Aladdin, Tazmania, Wrestling War, Dick Tracy, Shadow Danger, Super Thunder Blade) a 70 euro. Tutto è tenuto davvero bene! Vendo anche in blocco abbassando un po' i prezzi!!! I prezzi possono variare su richiesta. Inviate le offerte a emever@tiscalinet.it . Per il pagamento vi fornirò il mio numero di postepay e mi farete la ricarica ovviamente prima che spedisca! Massima serietà!!! Ultima modifica di emever : 12-09-2005 alle 12:23. Motivo: titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.