|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Aiuto spyware
Ciao a tutti, stamani accendo il pc e appena mi connetto, appare questo messaggio(THIS INFORMATION FROM MICROSOFT,IS IMPORTANT,YOU COMPUTER IS INFECTED!YOU NEED DOWLOADS SPECIAL REMOVAL PROGRAM.
non so piu come fare, grazie spero in una vostra risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi sa che è una fregatura cmq se riesci a fare lo screenshot sarebbe meglio...
cmq che prog ti avvertito di quella cosa? il browser? l'antivirus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Era per caso un istant messenger del messenger di windows?
In questo caso devi disattivare il messenger da pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi>messenger.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
vabbè prassi:
ad-aware, spybot, cwshredder. una bella scansione con un buon antivirus aggiornato (meglio se fai tutto in modalità provvisoria) e controlla tutti i processi strani e quello che hai in esecuzione automatica all'avvio
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
posta un log di hijackthis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Ciao Ragazzi, l'anti virus ha trovato in sistem32 dei virus, eliminati, ma ricompariva sempre questa finestra,( da quello che ho capito dovevo comperare in questo sito qulacosa che lo disattivasse) ma io li ho fregati, ho formattato, questa finestra non potevi chiuderla, partiva una scansione, diceva che trovava dei spyware, e se li dovevi eliminare dovevi comperare un loro programma, io ho provato in tutti i modi(prima di formattare) addirittura cancellando a mando la cartella autocreata in programmi( perfino le dll ho cancellato!!) ma niente, quando riavviavo la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avresti risolto sempilcemente disabilitando messenger dopo aver rimosso il malware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come al solito ribadisco che nessuno deve mai credere a quelle stupide finestrelle. Specialmente da gente che si spaccia per la Microsoft.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.