|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
D-Link 302T...Domanda
Ciao raga...
mi hanno appena regalato un modem ADSL D-Link 302T Volevo sapere innanzitutto se si tratta di un modem o di un router... Se è un modem riesco in qualche modo a farlo diventare un router? Videversa che firmware devo installare per renderlo stabile come modem visto che molti accusano problemi di stabilità? GRAZIE Anticipo un Buon Natale a tutti
P4C 3.000@3.600, fsb 960 (240*4), Dissi in Rame + Ventola 400mA, Asus P4P800, Ali 500W modd led blue 2 fan, Asus GeforceFX 5700LE, Audigy2 Platinum EX, HDD : WD60G *2, WD40G, MX40G, WD200G SATA, WD400G SATA, PCI IDE Sil680A ATA133, Asus 1608P3, sistema di ventilazione e termoregolazione automatica per 4 ventole, 2A 12v...Temp Idle=29°C, Temp Load=49°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
guarda ancora non l'ho capito...
pensavo che fosse solo un modem con doppia interfaccia (eternet/usb) avevo letto qualcuno che aveva provato a collegare 2 pc al modem uno alla usb l'altro alla Eternet...ma internet non riusciva a darlo contemporaneamente....io ho provato oggi pom ed invece faunziona tranquillamente senza fare nulla o caricare altri firmware. cmq x modificare il firmware vai qui, ciao! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=D-link+302t
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mmm...
sono entrato nel mondo ADSL da poco (2 giorni, per intenderci...) ed ho preso il 302T convinto di poter connettere 2 pc contemporaneamente all'adsl, senza altro hardware. Ma... il 302T permette questa modalita' di utilizzo? E' necessario installare un client o un protocollo particolare sul pc per navigare "via usb" ? Grazie lore ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lore3d : 07-01-2006 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit, doppio post. scusate
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 08-01-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.