|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aiuto human interface device!!!!vi prego!!
Innanzitutto grazie per l'attenzione.
![]() Volevo sottoporvi un problema (più una sfida ormai). Ho un adattatore per joypad Play Station (Dual psx adaptor) che non ha mai dato problemi. D'untratto però ha smesso di funzionare. Nella gestione periferiche ho visto che è la HID che da problemi dicendomi"Codice 10 impossibile avviare la periferica" Ho provato di tutto...cambiare porta Usb, aggiornare driver, disistallare, tornare a punti di ripristino precedenti, arprire registro di amministrazione servizi ma niente! vi prego di aiutarmi grazie per la pazienza e l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
sembra un problema di periferica .. hai provato su un altro pc =?
![]() |
#3 |
Member
|
re: human interface
si si e sull'altro pc funziona bene....non so piu cosa fare!!!! mi sta facendo doventare matto sto problema!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
è sicuramente una questione di driver allora .!
prova a ripristinare il pc ad un giono in cui andava ... molte volte funziona
![]() |
#5 |
Member
|
vi ringrazio per l'aiuto..avevo gia provato tutte e due le soluzioni.
con il ripristino sistema ha funzionato per un giorno, poi dopo aver installato gli aggiornamenti di windows xp ha ridato lo stesso problema. Per quanto riguarda il services.msc avevo provato in precedenza ad attivarlo ma quando lo attivo mi dice "errore 126: impossibile trovare il modulo specificato" ed il tasto riavvia è oscurato... pensateci rifletteteci perche io ho completamente finito le soluzioni!!! solo voi potete aiutarmi... grazie D3 e giaco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.