|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Napoli
|
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE
***STOP:0X0000007B (0X817748B0,0XC0000032,0X00000000,0X00000000)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE Se p la prima volta che si riscontra questo errore... bla bla bla... provare chkdsk/f... bla bla bla... Stamane arrivando in azienda sul server appare tale errore. Il ced di Milano è chiuiso oggi per la festa del commercio e non ho la più pallida idea di cosa fare... volevo provare ad avviare il pc da floppy per fare un chek up ma non riesco a trovare un floppy... adesso magari provo con la chiavetta usb ma ne dubito... voi avete mai avuto a che fare con tale errore ?!? Non posso reinstallare il so in quanto è una responsabilità che non posso prendermi. Può essere dovuto ad un cattivo spegnimento del pc o un temporale visto che non sono stati fatti aggiornamenti hardware alla macchina di nessun tipo. Grazie.
Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Napoli
|
allucinante... ho avviato l aconsolle di ripristino e mi chiedeva password admin che non ho... riavvio macchina.. parte una scandisk che mi risolve il problema... bye
Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si esatto era un problema di hd ... non riusciva a bootare l'os
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.