|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
in che chiave di registro vado?
Non sono molto esperto di chiavi di registro, skype mi si connette appena accendo il pc, e non voglio, vorrei che non si connettesse, anche msn, dove vado?grazie....un'altra cosa, ho il firewall che mi ricorda sempre che è uscita una nuova versione, come posso eliminare il messaggio all'avvio?....
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per Skype non so, adesso mi informo... Per il firewall, mi serve sapere che firewall hai... Ultima modifica di firefox88 : 15-08-2005 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
sei gentilissimo....ho sygate personal firewall pro 5.5.....grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
per disabilitare che skype vada in avvio da solo all'avvio di windows basta andare su OPZIONI-STRUMENTI-AVANZATE,togli la spunta su LANCIA SKYPE ALL'AVVIO DI WINDOWS
![]() se e' questo che ti serviva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco come si fa. 1) Apri Skype, e ti fa automaticamente il login con il tuo nome utente e la password. 2) Vai su File > Chiudi collegamento. Skype si disconnette. 3) Vai su File > Accedi come nuovo utente. Scrivi quindi nome utente e password ma NON barrare la casella "Registra questo utente automaticamente". 4) Clicca su "Avanti >". Ora Skype si connette, ma in futuro non dovrebbe più connettersi automaticamente. Per Sygate Personal Firewall Pro vai su Tools > Options > Updates. Togli la spunta da "Automatically check for new versions". Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Ma msn messenger intendi la versione 7 o la 4.7 installata automaticamente con windows?
Perchè se è la 4.7 la puoi disinstallare (tanto nessuno la usa, meglio la 7) andando su esegui e mettendo quello che segue: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove Se hai la versione 7 vai su Strumenti->Opzioni->Generale e togli la spunta dalla prima e dalla terza opzione. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
firewall update disabilitato grazie!per skype intendo bloccare proprio il programma che mi parte in startup all'avvio ma non è presente nel menu di startup...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Clicca su Start - Esegui
Scrivi regedit. Ora portati alla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/WINDOWS/CURRENT VERSION/RUN Sulla destra trovi tutte le chiavi relative ai vari programmi che vengono caricati all'avvio. Basta cancellare la chiave che identifica SkyPe. fammi sapere se risolvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Neanche dentro RunOnce o RunOnceEx ?
Se non è presente neanche lì dentro onestamente non so dove possa essere. Hai provato allora a scrivere sempre dentro esegui: msconfig Portati poi nella scheda avvio e vedi se lì dentro trovi skype |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché complicarsi la vita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.