|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
assistenza remota e i suoi problemi
Ciao a tutti i forumisti di questa sezione.
Ho un problema che non riesco a risolvere con l'assistenza remota nel mio pc che non riesco a far funzionare. Praticamente ogni volta che provo a chiedere o avere assitenza remota con alttri pc non riesco ad ottenere nulla. Ho disabilitato il firewall da windoews e l'outpost in mio possesso ma niente da fare, non và . Ho controllato anche nei servizi ma nulla da fare. Ho provato anche a far partire tyghtvnc e neanche quello non ne vuole sapere di funzionare. Tenete presente che io lavoro con un router netgear DG834 e che ho disailitato anche lì il firewall. Ah, dimenticavo; ho provato anche a togliere il service pack 2, leggendo da qualche parte mi sembrava di intuire che potesse dare qualche problema; niente di tutto questo. In assistenza remota non riesco proprio ad andare. Aiutatemi per favore, cosa posso fare? Grazie a tutti voi e spero che mi possiate aiutare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
dai router devi attivare l'inoltro delle porte
per vnc la 5800 o 5900, non ricordo ![]()
![]() |
#3 |
Member
Città: Svizzera
|
Dalla Lan o da internet ?
Hai win xp pro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
installa real vnc e nel nat del router metti queste porte:
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per l'aiuto .
Il mio s.o. è xp pro. Comunque adesso controllo il router e le sue impostazioni; anche se immaginavo che poteva essere quello un possibile problema. Ciao e grazie ancora appena vi faccio sapere come è andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per il desktop remoto di windows la porta è la 3389
ovviamente nelle impostazioni del router devi reindirizzare la porta all'IP del PC che vuoi controllare ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che potesse aiuatrmi a vedere se le operazioni fatte hanno dato il loro frutto, per quanto riguarda l'assistenza remota.
Chi vuole mi può contattare anche attraverso msn. marcellobocca@hotmail.com Grazie per l'aiuto, Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per corretta e giusta delucidazione, volevo avvisare tutti; che ho risolto almeno i miei problemi sia con l'assistenza che con l'apertura delle varie porte che mi interessavano.
Quindi un ringraziamento di vero cuore a tutti voi che mi avete aiutato. Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.