|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
I mouse per Ps2 che finalmente volevamo!!!
Finalmente Logitech ha fatto uscire un mouse che possa soddisfare le esigenze di noi videoplayers...ma non si è voluta limitare, ha infatti deciso di farne uscire ben 3:
Il Wireless G7 con chiavetta USB ricetrasmittente ![]() ![]() ![]() ![]() Il mouse G5 con filo ![]() ![]() Ed infine il G5 con pesetti ideale per il bodybuilder che non deve chiedere mai {come Bronzo di Riace Dorato & Fritto } ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nota tecnica
1# la terzultima immagine non centra nulla è un MX518 2# uscirà anche il G1 che è l'erede dell'MX310 io sinceramente ho l'mx500 che sta cadendo a pezzi e il G5 mi attira tantissimo però ho letto che usciranno in autunno ![]() cmq da quello che ho capito io il G5 ha i pesetti e basta non ce n'è uno con e uno senza però potrei aver capito male *edit* http://www.logitech.com/index.cfm/ne...=10813,crid=34 non parla di versioni separate mettiamoci anche http://www.logitech.com/index.cfm/ne...=10812,crid=34 cmq va ![]() Ultima modifica di Speed399 : 12-08-2005 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sì ma son per PC mica per console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io non ho capito una cosa: a cosa serve avere sia la basetta che la chiavetta usb? per comodità? e la porta usb sulla base fa da replicatore? o se non ci attacco la chiavetta, il mouse non va?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
la base fa da caricabatterie, il G7 al posto dei pesi ha la batteria tipo cellulare estraibile (quei 2 quadrotti che si vedono nell'immagine), e fa semplicemente da replicatore di una porta usb per attaccarci la chiavetta che è il ricetrasmettitore, così per esempio se uno vuole usarlo con un portatile attacca solo la chiavetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Chomog datti una regolata con le immagini che posti in ogni tuo intervento
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione scusami metterò al massimo 1-2 piccole immagini e tutti link poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.