|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
LA RAM NON SI SVUOTA
Ciao a tutti forse nn è il posto giusto ma sotto problemi di windows nn posso aprire una discussione, però ho un grosso problema e spero qualcuno risponda al mio problema magari risolvendolo.
Ho 1 gb di ram e windows xp pro sp2. Il problema è che tutti i programmi che avvio iniziano a occupare ram e aumentano sempre (es. e-mule mi è arrivato a occupare 310 mb). Cosa posso fare ho scaricato freeRam ma nn serve a niente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Azz.,ti si esaurisce 1 Gb di ram?!
![]() Ok,la cosa non è normale,hai troppi programmi in esecuzione contemporaneamente:guarda nel task manager di windows,in processi e dì quanti servizi hai attivi.. Strana 'stà storia,però..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
lo so è stranissima ho 30 processi...cmq un mio amico mi ha tolto qualche servizio nn vorrei avvesse tolto un servizio fondamentale..cmq mi si riempie quando uso programmi tipo e-mule e azureus.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
formatta senza sp2
![]() a me lo faceva con un pc con sp1 che non s' installava bene aveva 2 gb di ram!!! explorer.exe 658 mb ![]() sword 989 ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
mica hai centinaia e centinaia di spywares? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche a me sembra + un problema di spyware guarda in task manager qual' è il processo che tiene piu occupata la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.