|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Barra IE o FF
Ciao
Mi sembra di ricordare che un volta ci fosse un programma che permetteva di personlizzare la barra di IE6. Vorrei poter iserire accanto ai soliti pulsanti (avanti, indietro, refresh, ecc.) anche qualvhe altro pulsante che richiamasse velocemente i siti che visito più spesso. Ovviamente, lo stesso potrebbe andare anche per Firefox. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in programmi e utility.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
in cui puoi mettere i link che vuoi e trovarteli nelle barre dei due programmi. se poi vuoi inserire richiami x programmi ecc allora è diverso
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Siccome i Preferiti (e quindi anche i collegamenti) sono piuttosto affollati vorrei proprio personalizzare la barra aggiungendo i pulsanti ai link più usati: Google, Tin.it, Libero, McAfee, HWU, ecc. Ciao e grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.