|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[Novara] ATI X850XT PE VIVO BBA PCI-E
ciao a tutti, vendo la migliore ati sul mercato:
X850 XT, Platinum Edition, Built By Ati, VIVO, Dual DVI, perfetta in ogni dettaglio. La scheda è nuova, mi è arrivata assieme alla 7800 e preferirei tenere quest'ultima, anche se la differenza all'atto rpatico è inesistente, si gioca al max a tutto con entrambe. Mi è arrivata ancora sigillata, aperta solo per provarla. Sul retro, ha gli stickers per avvalersi della garanzia triennale ATI, ancora da registrare. Completa di cavi per In/Out e adattatore DVI/VGA; fornisco cd completo di driver e utility di ogni sorta. Veramente bella, silenziosa, e perfetta in ogni dettaglio vendo a 390€ Consueta granitica serietà ![]() Se veramente aggiornassi tutte le trattative concluse, dovrei aumentare lo spazio online... ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Coda...prezzo trattabile? Muova mi sembra costi 459 €...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, da next a 455 ho visto la XT, la Platinum 535€, che senza iva fa 455, e inoltre sapphire, questa è BBA...
mi sembra un prezzo onesto. cmq al max dimmi in pvt cosa intendi x trattabile
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ciao scambi?
ho 2 proposte: a) queste ram +1 pz. 6600 gt pci-e galaxy + € 30.00 da parte tua; b) 2 pz. 6600gt pci-e galaxy + 50.00 da parte mia fammi sapere. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, tengo in considerazione la seconda, cmq x adesso preferirei non scambiare se non con una 9800pro agp, perchè da una mi troverei poi 2 schede da vendere, cmq tengo sempre presente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
permuta con gskill pc4800 LA + mio conguaglio e dopo avere aggiustato il tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, x adesso non permuto, anche se tengo sempre tutto in considerazione! cosa intenderesti x aggiustamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
X me possiamo conludere...400 compreo j+1 assicurato va bene?
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, per me va bene, ti mando i dati in pvt. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduta, si può chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.