|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Rumore strano sulla Xbox
Ciao a tutti,
ieri mi sono comprato la Xbox!!! Era da tanto che me la tiravo, ma appena ho iniziato a giocare a FIFA 2005, la mia nuova console ha iniziato a fare uno strano STOCK STOCK STOCK in prossimità del lettore, non continuo, ma molto frequente...............direi sul molto fastidioso........è normale o è il caso che gliela riporti subito indietro!!!!!! ![]() Grazie Giangi69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
da come lo hai descritto *mi sembra* che sia un problema di lettura dovuto a un disco rovinato. prova con un altro gioco, originale e senza graffi o difetti simili.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi era venuto in effetti il sospetto......, ma lo avevo scartato, perchè il gioco è nuovo ed originale.
Mi son detto........strano......forse è un difetto del lettore che fa fatica a leggere....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
con alcuni dvd (nuovi ed originali) sento un rumore che immagino simile al tuo perchè hanno qualche difetto di fabbrica (tipo le "bruciature di sigaretta").
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me l'xbox è disgustata dal gioco. A Novembre esce PES5, e c'è già PES4... giocare a Fifa vuol dire essere autolesionisti ![]() Comunque provala con un altro gioco, se non fa più quel rumore era colpa del gioco, altrimenti della console. Essendo nuova hai la garanzia, quindi non c'è problema, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quoto la seconda parte ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.