Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2005, 12:22   #1
Ian Costell
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Domandone

Ragazzi da qualche giorno ho comprato il nuovo pc e ho incotrato non pochi proplemi nei settaggi relativi alla connessione. Dopo varie peripezie con il mio d-link 300t sono riuscito ad arrivare ad un buon compromesso con la modalità brige. Prima in type ppoe la connessione saltava ( entro un ventina di minuti )non appena mettevo a scaricare più di 5 file con un centinaio di fonti in media ciascuno e inoltre era praticamete impossibile navigare contemporaneamente. Ora la connessione non salta più ma non posso mettere cmq più di una decina di file a scaricare contemporaneamente e devo anche limitare a 200 il numero di fonti per file altrimenti mi scordo di navigare in contemporanea. Notate che in entrambi i casi appena uso emule con un più di 5 file in download contemporaneo la spia ethernet sul modem incomincia a lampeggiare velocissimo.
Inoltre ho un dubbio: ho come l' impressione che e-mule mi ciucci non poca ram visto che varie volte il sistema mi ha riportato il messaggio di memoria virtuale insufficiente ( ho una buona macchina con 1gb di ram in dual ) e la cosa è molto strana. Andando a controllare ho visto che il file di paging era settato a circa: Min 1500 Max 3000 e il sistema quando aveva proplemi lo passava a 2200 in automatico ( che poi è il valore a cui si dovrebbe in teoria settare sia il max che il min ) così ho deciso di spuntare la voce "dimensioni gestite dal sistema". Ora vedrò come va ma in ogni caso è strano che mi dia problemi sulla memoria virtuale: ho pensato che il problema potrebbe essere causato dal fatto che le cartelle temp e incoming le ho messe su un' altro hard disck dove non ho file di panging, ma questa è una mia supposizione buttata li.
Scusate per la mia indole logorroica ma dovevo spiegare bene la situazione. Vi ringrazio per la pasienza.

Ultima modifica di Ian Costell : 18-08-2005 alle 13:36.
Ian Costell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian