|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
[Bologna-Fano-Sped] Adata Vitesta 600 512Mb
Vendo un banco di Vitesta 600, ram note ai più per le frequenze incredibili che riescono a raggiungere. Sono state testate a 300 mhz con non ricordo che timings, era solo un test, poi son sempre state tenute a 200 mhz (non overclocko).
Acquistate a Febbraio 2005, non ho scontrino del negozio ma sono garantite a vita da Adata. Prezzo 65 euro + s.s. (generalmente 3 euro raccomandata, credo vada bene). Ricarica anticipata postepay Precedenza eventuale consegna a mano
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, se non hai scontrino o fattura la garanzia a vita non vale (controlla sul sito adata...x le vitesta vale solo dopo una certa data, e per questo serve una prova d'acquisto).
Se riesci a farmele 55 euro spedite in raccomandata te la prendo io L'altro modulo non lo vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'altro modulo l'ho riciclato da usare sul serverino. Ora vediamo se riesco a trovare lo scontrino e ti faccio risapere.
(ah, per l'incongruenza firma/overclock i 2400 mhz della cpu son stata la frequenza massima ottenuta agli inizi, poi tra una morte di MSI e l'altra (5 cambiate in un anno...) è sempre stato tutto a default :| )
Vendite positive: newred, VinegarTom, ZippOC, Giaco#, guidobaldo, pisoloflash, guido81, thoby, schiac, Nd1966, Syphon, clocklover, Don Chisciotte, clocklover, giavial, Alexxio e altri! Ultima modifica di [Alexi_Laiho] : 09-10-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Priorità in coda a chi accetta il mio prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.