|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped]BOX USB 2.0 per HD da 3,5" LaCie Design by F.A. Porsche
VENDESI
BOX USB 2.0 per HD da 3,5" LaCie Design by F.A. Porsche ![]() ![]() 40€ spedito in j+3 NOTE: il box faceva parte di un kit con HD da 200GB che ho dovuto riutilizzare come HD interno ... è perfetto, non ha bisogno di descrizioni, completo di scatola, alimentatore è ancora in garanzia, per l'acquirente fornirò fotocopia dello scontrino che tratterrò per la garanzia dell'HD ... per chi fosse interessato posso fornire con ovvio sovrapprezzo un HD da 60GB maxtor perfettamente funzionante da 2MB di cache non più in garanzia .... RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione) al mio prezzo 2- spedizione al mio prezzo 3- tutti gli altri pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 26-07-2005 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
è compatibile con tutti gli hd? s-ata, ata133 ecc..ecc..?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se scendi di prezzo e se il box è ben tenuto potrei essere interessato. Ma la garanzia Lacie non è sul prodotto completo (box+hd) ? ![]() si può montare in verticale? (ha la base di appoggio?) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo non è trattabile in quanto è tutto alluminio e non plastica ... la garanzia la puoi far valere anche sul solo box ... metti che ti sei dovuto cambiare il disco ??? non c'è problema .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
te lo chiedo pure di qua va?! scambi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975670 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1- il box è immacolato in quanto si trova in una nicchia del tavolo protetta da urti e polvere ... 2- la garanzia la puoi far valere anche per il solo box ... metti che per necessità hai dovuto sostituire l'HD decade la garanzia ? 3- ho fatto una piccola ricerca di mercato con trovaprezzi.it, dove il prezzo non promozionale del kit è 142€, a cui se levi il prezzo di un disco da 200GB che mediamente sta 95€ rimangono 47€ ... io vendo a 40€ spedito ci siamo ... considera che è in alluminio e non in vile plastica ... ha un ottima dissipazione termica .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
codazza se me lo tieni fino al 12
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
E' compatibile per hd dei portatili?
Saluti Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il sistema non so se l'ho detto è dotato di alimentatore esterno e quindi adatto anche per quei pc che hanno problemi di alimentazione (basse correnti) sulle porte USB ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per farmi capire ho trovato una foto, ne esistono anche con basetta, io ne ebbi in prestito uno così ...
![]() Ultima modifica di Ippo 2001 : 28-07-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.