|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ho scritto a radio reporter ma
non ho ricevuto alcuna risposta
Che gli costa rispondere ? La storia eventuale che se si ritrovano troppe mail sono impossibilitati a rispondere a tutti mi pare una scusa, se così fosse evitate di fornire il vostro indirizzo. Chiedevo lumi su un loro speaker che operava in radio intorno ai mitici anni 80 e del quale avevo avuto una notizia non certa che era passato a miglior vita causa una brutta malattia. ![]() Mi aveva lasciato perplesso quella storia in quanto aveva lasciato moglie ed una bambina, già la stessa configurazione familiare che ho oggi pure io. Ne sapete voi qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
blulake, confido sul tuo aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io invece ho scritto ai codacons x segnalargli l'iperal e vedere se potevano aiutarmi ma mi hanno mandato la "risposta automatica"
![]() in Italia non rispondere alle mail é la norma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che gli costa rispondere mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok se ti chiedo lumi su una canzone, ma è diverso se si chiedono lumi circa un tuo collega esitinto ti pare ? Solo per rispetto verso l'ex collega penso che si dovrebbe rispondere in modo affermativo o meno; ma al giorno d'oggi è inutile stupirsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Radio Reporter e conduttore della mitica Soul Time Disco Plays il sabato pomeriggio alle 15.00 (o alle 14.00?) Era la classifica dei 20 brani più ballati in discoteca ed era seguitissima. Michele morì di tumore al cervello.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordavo che conduceva la super classifica show? del venerdì sera; tutti incollati alla radio a registrarsi la cassetta da ascoltarsi poi con gli amici in macchina, gran bel periodo. L'ultima classifica che ho, congelata in un CD, è del 1983 che la vedeva guidata da Michael Jackson col suo Billy Jean, seguito da Indeep etc.... E' stata una voce mitica per quei tempi, riposi in pace grazie blue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cosa sarebbe: mailing list Talkmedia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.