|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
crossover/numetal:segnalazione..
ragazzi,vorrei aprire una discussione riguardo gruppi poco conosciuti che spaccano o futuri concerti...un passaparola del crossover...
inizio io:chi mi saprebbe consigliare un gruppo rap/metal? fatevi sotto
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me piace il singolo degli italiani cherrystone, "clone".
sono i vecchi kevlar hc che si sono dati al crossover. scaricati qui il video http://www.cherry-stone.com/ e dimmi che ne pensi, dal vivo mi sono sembrati bravi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rap/metal vero e proprio non saprei... però un po' di tempo fa SkyNight aveva segnalato un gruppo nu-metal di Roma, si chiamano Notanumber, sono molto rock ma secondo me meritano un ascolto.
La discussione è questa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Nà...sembra fatto apposta per me questo thread..
![]() Il gruppo che ho in sign non è rap metal (direi per niente) però molto nu.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se riesci a trovarli i Browbeat.. sono italiani ma non mi e' capitato mai di vederli in concerto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
uno dei miei gruppi preferiti degli ultimi 2 anni sono i PUYA: cercati l'album fundamental, o anche solo il brano omonimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
OASISSSS!!! Che grandi...non so se prendono per il culo o sono seri! @Kurgan: e dai..c'abbiamo il presidente del governo inzuppato nei conflitti, devo pagare solo io? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
Union non ti piace dei Puya?!Il secondo è uno spettacolo!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se vuoi Rap/Metal come nn citare i Rage agaist the machines , di italiano però non so....
Se vuoi qualcosa di alternativo allora vai sui NIN...sono nell'olimpo dei miei grupi preferiti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
-Korn: ingresso chitarrista OTEP -Guilty Method: uscita di Ruggio, subito rimpiazzato da Stefano (?) ...mi stucchevolizzano entrambe.. Il gazzettino è abbastanza informato o mi sfugge qualche news? ![]()
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 28-07-2005 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prima data che farà sarà quella di reggio calabria, ne ha di passione per fare tutti quei km.. conoscendo bene il soggetto i gm ci hanno solo guadagnato, è veramente bravo, oltre ad essere una sagoma e ad avere un fegato da supereroe dei fumetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi è venuto in mente leggendo solo Stefano, ma in effetti non poteva essere diversamente!!! Bella storia, si becca pure il tour negli States che a quanto pare cominceranno..Si poi un componente con il fegato di ferro può sempre far utile nelle serate più disastrate ![]() Li continuerò a seguire ancora più volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.