|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Spiaggia libera:si può fare un focherello?
ciao a tutti
Mi domandavo se in una spiaggia libera è consentito fare un bel fuoco. L'ho già fatto nel passato, ma dovendo organizzare unacosa un po' più organica con pochi amici volevo essere sicuro di non incorrere in sanzioni.... Avete qualche dritta sicura da darmi? grazie ciao
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Non vorrei sbagliarmi...ma mi sembra che non sia consentito accendere fuochi all'aperto in ogni caso...ti faccio un esempio..una volta vicino a casa mia sono dovuti intervenire i vigili urbani per far spegnere un falò di un muratore che stava bruciando i sacchi di calcina di carta nel cantiere...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bho...io ogni ferragosto lo faccio...mai un problema...siamo anche tanti gruppi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Sono andato a fare qualche ricerchina...visto il periodo dell'anno...le deroghe sono pochissime..Ho trovato questa interessante paginetta(Liguria):http://www.liguriambiente.it/EDU/COM...re%20il%20cibo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh, ho scoperto che dovevolevamo andare con gli amici c'éun'ordinanza comunale che vieta espressamente di fare falò in spiaggia
![]() Porka... ![]() cmq grazie per le vostre info
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.