|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
I WANT AN IPOD
Salve a tutti,
Ultimamente ho un solo pensiero in testa, comprare l'idpod (20gb photo o anche il 60gb) xò a quanto vedo costono un botto di soldi... Ora non so se sono off-topic (se si, kiedo scusa) ma la mia domanda è: ci sono siti (oltre a apple.it) dove poter acquistare lì'ipod nuovi ad un buon prezzo, o magari siti dove poter trovare codici promozionali x l'acquisto su apple.it?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Se puoi vai col sito educational. Iscriviti alla mailing list e a volte ricevi sconti su apple store. Col codice sconto fai l' ordine su educational poi inserisci (DOPO) il coice sconto. Se ti becchi un 10% di sconto e l' educational forse lo porti a casa a poco piu' di 250. A meno impossibile direi... PS: Prendi il 20, il 60 è più grosso. Io ho un mini a 4Gb ed ho messo 2gb... quando metti le stellette ai titoli trasferisci solo i migliori (fai una smart playlist) e vedrei che anche se hai 100Gb di MP3 anche 20Gb sono troppi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Se non te ne frega niente delle foto ti consiglierei di prendere il "vecchio" iPod 4G 20gb che è anche più sottile. E' sceso un po' di prezzo con l'uscita della nuova linea e da qualche parte l'ho visto anche a 279€.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.