|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ai possessori di Golf4 con climatronic: mi fate un favore?!
Siccome ho il clima che "scazza" un po' (aria calda sui piedi e fredda sopra se imposto la temp come all'esterno), ho eseguito il test dei vari sensori accedendo al "menù segreto" del climatronic...
Con stupore ho visto che il punto 8 del menù (sensore centrale di temperatura), non riporta nessun valore, ma solo "---" a differenza degli altri sensori della temperatura che funzionano tutti in maniera coerente... Potreste controllare se anche il vostro climatronic fa la stessa cosa o se invece è sintomo di un sensore guasto sulla mia auto?! Per entrare nel menu segreto premere contemporaneamente: Temperatura (meno) +Ventola (meno) +Econ Per uscire dal menu schiacciare ancora una volta econ Con i tasti della temperatura (temp + e -) si passano a scansione i vari canali di diagnosi... Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
tra 5min vedo un mio amico che ha la polo con lo stesso climatronic della golf! provo a vedere se fa la stessa cosa del tuo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
non riporta nessun valore neanche sulla polo del mio amico!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uhm... allora il problema (se ce nìè uno) sta da un 'altra parte...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Potrei chiederti come hai fatto per venire a conoscenza della sequenza di tasti per entrare nel menu del climatronic? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah, se il Klima và per i ca... suoi potrebbe essere colpa degli
attuatori (motorini passo passo) che comandano i vari deflettori del circuito interno dell' aria. Penso che la cosa migliore è collegare il tester dell' officina e fare una lettura difetti, seguita da una prova attuatori. Infatti il Wagen è nuovo, quindi è abbastanza difficile che si rovinano i sensori. Talvolta inoltre si dovrebbe aggiornare anche il software (dipende dal modello) che in particolari condizioni potrebbe mandare aria calda al 100% per circa 30 secondi in piena estate ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.