|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pancia piatta: come?
post piu' o meno ciclico immagino, pero' stavolta e' diverso :|
come fare ad avere una pancia piatta, se gia' pratico attivita' aerobica (corsa), anaerobica (palestra) sto a dieta e non bevo alcolici? :| non sembra tanto un problema di grasso, sembra piu' che altro un "gonfiore" della zona addominale... ho provato anche a bere acqua povera di sodio e mangiare con poco sale per una settimana ma non e' servito a molto, consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
fare le puzzette invece di trattenerle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
in parte può dipendere da qualche alimento che a te dà quell'effetto (tipo certi formaggi stagionati) prova a mangiare un kiwi al giorno
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
inanzitutto fatti fare una visita per il fegato,magari è ingrossato.
per il resto flessioni appena svegliato,prima di andare a letto,bevi meno alcolici e roba gasata,fai crunch a manetta e se ne hai la possibilità un pò di elettrostimolazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...mangia anche meno zuccheri e carboidrati in genere...fermentano!!!
![]() e se è solo "aria" prendi del carbone vegetale ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. non ti stare a mangiare i cubetti di carbone per il barbecue, in farmacia vendono il milicolin o qualcosa del genere (il farmacista saprà il nome giusto), te ne mastichi un paio di pasticche e vedi se è quello il problema Ultima modifica di felixmarra : 01-08-2005 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate, ma sono costretto a dire che in 5 post ne ho viste fin troppe
![]() L'unico modo per avere un retto addominale bello, piatto o scolpito, è fare allenamento aerobico seguito da una dieta "giusta", e non mangiare "caxxate". Non server fare 1000 crunch all'ora Toglietevi dalla testa tutte quelle cose per "sentito dire" che la metà sono parole al vento. Se sei sicuro che non è grasso, e non hai sconpensi fisici, allora hai un problema di ritenzione idrica. Può essere causata da diversi fattori, ma uno dei più ricorrenti che ho sentito riguarda l'intolleranza ad alcuni elementi, specialmente latticini. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La ritenzione idrica non si localizza solo alla pancia ma è diffusa in tutto il corpo! E l'intolleranza agli alimenti NON dà ritenzione idrica, bensi può determinare nell'ordine diarrea, malassorbimento intestinale e formazione di gas. Al massimo la ritenzione è data da dieta ricca di sale, predisposizione genetica o assunzione di terapie ormonali.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
cmq non c'è nulla di più ridicolo di qualcuno che arriva dicendo che tutti sparano cazzate e che solo lui è portatore di verità inconfutabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
NON MANGIARE. PUNTO.
10 giorni e vedi come scala la panza. in due settimane ho perso 4 kili senza far nulla adesso peso 68 e sto benissimo.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ho cercato solo di fare un po' di luce su quello che si è detto dato che buona parte della giornata mi occupo di allenare ragazzi e ogni giorno ne viene fuori una nuova.
Se volete credere che 1000 crunch vi fanno uscire il 6 pack, che le diete sparate su 1000 riviste risolvono il vostro problema o magari a qualcuno che credere nelle creme e nei massaggi, rimanete pure nel vostro brodo. Il mio retto addominale e quello di alcuni ragazzi che alleno parlano da soli. Se poi intendete quello che ho detto come un affronto, fatti vostri, io ho solo cercato di sfatare dei miti provati sulla mia pelle...e non per sentito dire. passo e chiudo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
..e poi vengono fuori cose del genere...non mangiare....ma sai cosa accade al tuo fisico privandolo del nutrimento giornaliero??? ..ne ho viste di ragazze ridursi male per consigli come questo....se volete farvi del male...accomodatevi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, per l'interessato, se magari posti il tuo allenamento, aerobico e anaerobico e la tua dieta, ti si può dare dei consigli più mirati. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() L'ho fatto, ho avuto risultati.. che stai a dire te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per Iguana 79...quello che dico non lo ho imparato sulle riviste o in palestra, ma a un corso universitario...fa parte del mio lavoro... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() certo uno yogurt la mattina lo mangio, un altro magari pure la sera, e bevande pi o meno zuccherate ma stop. E poi, sono ancora vivo. Comunque ok. Scusate
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.