|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
Sempron palermo in oc,quale mobo&ddr?
ciao a tutti!Visto che sono a corto di soldi mi accontento di un sempron 2800+ da oc visto che non costano e vanno su bene,ma non so quale mobo scegliere che mi permetta l'oc,affidabile e con meno soldo possibile,cosa mi consigliereste?apprezzerei anche delle indicazioni sul acquisto di ram per il sistema.Voglio giocare sul rapporto qualità-prezzo per prestazioni ovviamente non da paura ma senza disanguarmi.Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno non mi può aiutare su mb e ram?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
qualcosa di usato nel mercatino ?lan party se la trovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sciacca
|
il core palermo sale bene, il mio 2800+ l'ho portato da 1600mhz @ 2128mhz e sono rs e con il dissy stock
la mia mobo è una asus k8v-x e anche se non è proprio propensa all'overclock mi ci prendo qualche soddisfazione quoto qballe se la trovi prendi una Dfi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da preferire mb con nforce3 250 invece di Via o altro?E la ram?Quindi non ci sono schede nuove attorno ai 70 euro + o - che posso montare per oc il sempron?Grazie per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Io ho optato per una Asus K8N4 deluxe con Chipset Nforce4 4x, visto che dovevo cambiare anche scheda video, quindi sono passato direttamente al Pci Express. Cmq, mi ricordo che Via K8T800 non ha i fix (li ha solo nel socket 939), mentre Nforce3 150 aveva dei problemi che ora non ricordo. Ho montato un Sis 760GX e devo dire che mi ha sorpreso, tanto da consigliarlo per chi vuole un buon sistema con oc moderato e poco costoso. Morale della favola: per overcloccare: Nforce 3 250 o Nforce 4 4x (in pratica dipende se vuoi una VGA AGP o PciExpress).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.