|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
connessione a rete p2p
ciao a tutti
qui dalla postazione lavorativa ho l'accesso a internet ma sono bloccato sulle reti p2p, non sono molto pratico in materia, quindi non so dirvi se dipenda dal router o dal firewall hardware. A parte questo, esiste un modo per aggirare tale blocco?
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se per 'postazione lavorativa' intendi il pc della ditta, probabilmente (come dev'essere..) il firewall aziendale blocca le porte normalmente utilizzate dai programmi P2P, e se non sei l'admin, niente rimedi.
PS: se scopro che lavori nella mia azienda.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
e mi associo a Brusuillis ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ho solamente chiesto, mamma mia
![]() potete chiudere
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prova a cercare una porta libera o prova a impostare i tuoi programmi p2p in passivo.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
oppure...
(visto che é una domanda a scopo informativo si puo' benissimo rispondere... e anche io sono admin di una rete aziendale!) ci potresti riuscire aprendo un tunnel su http, si puo' fare con diversi programmi, per esempio httptool Ultima modifica di cippo_ : 01-07-2005 alle 10:11. Motivo: grossolano errore di battitura |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non fraintendetemi: nulla contro il P2P, ma si fa a casa... A parte lo smilies sorridente, non rischiate per delle stupidate, al lavoro si lavora, e si viene licenziati, per certe cose, perchè si creano disservizi all'attività per cui viene pagata una linea, poi...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Si firma una Policy, se quella policy vieta il P2P le conseguenze sono ovvie ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
PS: troppo bello il tuo avatar ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.