|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
urbano persichetti non ha rotto il....
secondo voi urbano persichetti e compagni (Adriana Lima impazzita sotto l'effetto del sole combinato ad alcolici...) non ha rotto un po il c@@@o?
io non li reggo più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... se penso che suo padra ha fatto la storia del cinema italiano... si è rovinato da solo cominciando a lavorare per i vanzina...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() In effetti sembra sotto effetto di allucinogeni.. Saranno paste o funghi ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() (Avete mai visto "Faccione"? Molto carino....)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
adriana lima che si dimena sotto gli effetti delle droghe pesanti nn può scocciare...gli altri si... la tim dovrebbe una pubblicità in cui l'unico personaggio è adriana...che come condizione necessaria deve stare zitta...e come ambiente una spiaggia con adriana in costume forever..
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
la lima non la sopporto: poi quando si agita e si dimena che sembra abbia un defribillatore overclockato nel culo le fracasserei le gengive sull' angolo di un tavolo di granito.
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
adriana lima............a 1.57
![]() p.s. lo so, è da nerd ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma...ma..è sbagliato..almeno se fai il nerd fallo bene poser..nn puoi scrivere matematicamente 1.57 perkè pigrecomezzi è un numero con troppe cifre significative! sei un ing?? ![]() perkè se è un si ti ho sgamato il tipico errore da ing
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() p.s. ingegnere atipico, please ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto...e rotti...nn 1.57...sti ing.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
"a pecora".......va meglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
1,57 cmq l'avevo capita pure io con la mia quasi (mancan due giorni all'orale) maturità scientifica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
io fracasserei il cranio di quell'urbano persichetti (ma fa ridere si?!) su un tavolo di granito... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.