|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Moto: ormai e' fatta!
Ebbene si, non ve ne puo' fregare di meno, ma mi sono deciso e la pazzia l'ho fatta... l'ultima cosa a due ruote che ho guidato e' stato un 125 da trial qualcosa come 10 anni fa... oggi, senza ancora patente A, ma dopo qualche anno di indecisioni, ho visto una splendida Suzuki VZ 800 Marauder del 2000 con soli 12500 km... Tenuta da amatore... beh non ho resistito, l'ho presa! o meglio e' quasi fatta, qualche controllino e poi concludo. Ecco una foto del modello (stesso colore anche).
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Divertiti...pareri non te ne posso dare in quanto non mi piace il genere di moto...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema e' che di alternative non ce ne sono... le costum sono le uniche moto che mi piacciano ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
|
Auguri
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
considerata la tipologia di moto ti aspettano MOLTI km con il tuo nuovo mezzo , divertiti e ogni tanto portala a spasso in Sardegna o in Corsica , questa tipologia di moto e' perfettamente adatta a lunghi percorsi in tranquillita' fatti gustandosi il panorama. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esatto.. sono adattissime per "passeggiate" in coppia gustandosi il panorama..
mio fratello a 14 si è preso una classic 50, un cinquantino molto simile a quello e ti assicuro che ci si divertiva parecchio - faceva gli spari contro la mia RS perdendo sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho avuto l'Intruder 800,quasi lo stesso motore.
A parte i tagliandi mai un guasto che sia uno!E' un mulo con un ottima spinta ai bassi e un motore pastoso..che non va nemmeno troppo piano,i suoi 190kmh li fa chiaro,non è una moto che deve tirare ma sa divertire e darti quello che chiedi. Solo soddisfazioni e viaggi ho avuto...ti auguro altrettanto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre a piacermi come modello, la tipologia di moto combacia con quello che mi piace fare: girare in tranquillita' in 2. Per la cronaca non so nemmeno se supera i 160 km/h! Ad ogni modo ieri l'ho fatta vedere da un meccanico e mi ha detto che il motore e' a posto, quindi ormai si tratta solo di una questione burocratica!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.