|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
Registrazione prodotto window xp
Ciao raga ho un grosso problema.
Ho reinstallato per la terza volta il mio window xp Professional nel giro di 6 mesi perchè faccio prove su prove e mi si incasina tutto. Il problema ora è che quando registro per l'ennesima volta il prodotto mi dice che non è possibile perchè il prodotto è già registrato. E mò che faccio? Sul sito dice che devo acquistare un'altra licenza...... ma questi son pazzi!!! Che faccio? ho 30 giorni di tempo. Vi prego datemi una mano xchè sono disperato.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Scusa, ma come fa a dirti che
Quote:
ti dirà, forse, che non puoi più effettuare la registrazione online........ Comunque, effettua la tua "nuova" registrazione telefonicamente, con Microsoft ..... e tutto tornerà a posto....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
si esattamente sorry.
Cmq ho fatto telefonicamente ed alla fine ho dovuto parlare con un operatore per poter risolvere, che mi ha chiesto come mai l'avevo installato + volte. Cmq capisco che è tutto e per conto della pirateria ma se ogni volta che mi voglio cambiare pc oppure voglio formattare per vari problemi devo fare tutta sta tiritera IMHO c'è da dire che è una vergona. Grazie MiVida
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
rispondi come facevo io quando incasinavo spesso..digli che è il tuo passatempo, che il sistema operativo l'hai pagato e che lo installi anche ogni giorno se ti va. il fatto è che alla microsoft hanno fatto una mossa sbagliata, devono pagare degli operatori telefonici per noi e questo inizia a dargli fastidio a distanza di tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.