|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
masterizzatore dvd x pc vekkio,quale??
ciao a tutti!
allora,io ho un vekkio pc con processore amd duron 800mhz,128mb di ram,skeda video integrata 16mb. volevo sapere,secondo voi posso montarci un masterizzatore per dvd interno?? oppure avrei problemi?per esempio,per la poca memoria ram? grazie mille a ki risponde!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho provato un Nec 3520 sul canale secondario in slave su un computer vecchio Pentium III 500Mhz chipset Intel Xp con 384MB di Ram scheda video 16Mb su Agp 2x (a detta dei negozianti avrebbe avuto problemi già a 1x sul questo sistema).
Masterizzati con Nero penultima versione Dvd-R Princo Data a 4x e Dvd+Rw Verbatim e Maxell sempre a 4x sia dal disco rigido su Eide primario che da quello su Eide secondario (Maxtor 2Mb di cache) con un paio di programmi in esecuzione, con i Dvd + buffer masterizzatore con poche oscillazioni con i Dvd - oscillazioni più marcate (7% 5/6 volte durante la mastarizzazione) specialmente usando il disco rigido secondario (quindi sul solito canale Eide) però mai problemi di bruciature. Quindi almeno 512Mb di Ram ci vogliono, tieni presente che il solito masterizzatore su un Athlon 1.4Ghz e chipset Via con 512Mb scheda video separata ha dato dei problemi di masterizzazione, quindi dipende dal sistema, dovresti provare qualche masterizzatore sul tuo, se ne hai la possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.