|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
elgooG!!!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Va bene per gli arabi
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dlO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vecchia
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: cremona
|
stra
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
lo dico?
![]() no dai, l'hanno già detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Beh, in effetti c'è scritto che è un "mirror"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il msg di fondo ke traspare è ke il condividere qc esperienza (anke cretina come in questo caso) con gente ke nn conosci nn ripaga mai quanto il non farlo!
buona domenica
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 26-06-2005 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
uh, il piccino è permalosetto permalosino...
cucciolino... vai da mammina a dire quanto siamo cattivi così ti fa tante carezzine e passa la bibi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho rielaborato il post xkè riconosco di essermela presa x una sciocchezza
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma anche Pirandello scriveva "anke"
![]() ![]() Non te la prendere... su questo forum il 99,99% di quello che si posta è old ![]() P.S.: la ricerca nella zona Off-topic non funge, quindi l'oldità è affidata solo alla memoria "storica" dei forumer ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi, diciamo ke mel'ero presa ckè ero un pò nervoso, ma poi l'ho lasciata cadere, xkè in quelo caso lo stupido sarei stato io ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() Almeno, io faccio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.