|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
estensioni di file immagine
ho trovato alcuni file, immagino immagine di corrispondenti CD, con estensione [*.mdf; *.mds e *.bwa.] Cosa sono e come si estraggono? (dovrebbero provenire da alchool)
e ancora le estensioni [*.cue; *.img; *.ccd;*.sub] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
se proprio devi estrarli montali su un drive virtuale e copiati il contenuto ![]() cmq se fai 1 ricerca su google ti dicono di che cosa sono le estensioni... quelle che ricordo: mds-mdf ALCOHOL cue-bin CDRWIN ccd CLONE CD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
io uso Nero e non mi pare li legga.
Comunque sono abituato a file singoli (ngr) e non a più file da aprire, immagino occorra aprire il file di maggiore dimensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il mio riconoscitore di file dice:
MDF Menu Definition File MS-SQL Master Database File CUE MS Cue Cards Data Description File for a CD-Image IMG Bitmap Graphic CloneCd Related File SUB CloneCd Related File CCD CloneCd Related File MDS e BWA non li riconosce. Spero di esserti stato utile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
sbagliato....se devi aprire le immagini da + file (se il programma la supporta) dovrai aprire il file + piccolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.