|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Sony vaio problemi video
Ho di recente acquistato un sony vaio fs215s e sono abbastanza soddisfatto, l'unica cosa che ho riscontrato è che giocando a La battaglia per la terra di mezzo mi si inpalla i mouse e per farlo tornare a funzionare devo splittare su windows xp e tornare al gioco, se no non vedo più il puntatore muversi anche se in realtà si sta muovendo lo stesso. Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
La mia risposta può sembrare un po stupida, ma nel mio caso con un altro notebook e un altro gioco avevo risolto il problema: prova a usare un mouse di un'altra marca.
Nel mio caso un mouse ps2 della trust causava blocchi per qualche secondo durante il gioco con un notebook compaq presario serie 700, mentre usando un mouse logitech ps2 o uno microsoft usb non avevo problemi. Magari prova a vedere se staccando il mouse e usando il touchpad il problema persiste. Altrimenti prova a vedere se ci sono aggiornamenti per il gioco o qualche aggiornamento dei driver del tuo portatile.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo che il problema si verifica anche utilizzando soltanto il touchpad(l'avrò scritto giusto???) e i driver della scheda video sono molto aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il portatile c'è l'ho solo da 1 settimana e non ho avuto tempo di provrlo con altri giochi magari più recenti, anche perchè sulla confezione del gioco la geforce 6200 non è menzionata tra le schede grafiche...c'è solo la 6800.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Altro quesito, io ho segato via norton security che mi faceva abbastanza schifo(era già precaricato come sotware insieme a un sacco di altre cagate), ho fatto male? Come antivirus ho messo avg della grisoft, norton non mi piace tanto e sopratutto non mi ha mai risolto un problema che fosse uno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.