Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 23:41   #1
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quale programma per l'editing di video medio-lunghi che non sia studioX o moviemaker?

Ciao a tutti, cosa mi consigliate per l'editing di video medio-lunghi? Studio8 mi crasha ogni 3 minuti (non sapevo fosse sconsigliato per video superiori ai 30 minuti...) mentre moviemaker ha giusto le funzioni base...c'è qualche programma decente?? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 07:37   #2
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Tra l'altro ho un progetto di un video di circa 30 minuti, e non c'è verso di masterizzarlo o esportarlo su file perchè studio8 mi crasha in continuazione...ho trovato una patch su un sito internet, credo sia la 12.7 o simile, l'ho installata ma così facendo mi da errore quando apro il progetto...non c'è niente che posso fare???? Giorni di lavoro buttati!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 21-06-2005 alle 07:57.
Old 21-06-2005, 08:12   #3
raptor
Senior Member

L'Avatar di raptor

Iscritto dal: Jan 2000
Prova Ulead Videostudio 9: (da non confondere con Pinnacle Studio..)

http://www.ulead.com/vs/runme.htm
raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 12:26   #4
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Tra l'altro ho un progetto di un video di circa 30 minuti, e non c'è verso di masterizzarlo o esportarlo su file perchè studio8 mi crasha in continuazione...ho trovato una patch su un sito internet, credo sia la 12.7 o simile, l'ho installata ma così facendo mi da errore quando apro il progetto...non c'è niente che posso fare???? Giorni di lavoro buttati!
Studio 9 va benissimo , a parte una certa pesantezza operativa.

Verifica di aver installato il software su un pc "pulito" , con l'ultima patch.

ciao
Old 21-06-2005, 12:43   #5
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Non ce l'ho studio 9 ho l'8..però il 9 si può sempre rimediare...
Old 21-06-2005, 12:47   #6
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Scherzi a parte, pensate ci sia un modo per recuperare il lavoro già svolto? Anche se non completo quantomeno ad estrarne un file o un dvd...mi crasha di continuo..ho anche provato a copiare il file di salvataggio su un altro pc (compreso il video catturato ma non le immagini, giusto per vedere se andavA) ma mi diceva impossibile aprire il file bla bla bla...
Old 21-06-2005, 13:32   #7
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Prova ad installare Studio 9, in versione trial

Magari riesci a leggere il progetto.

Ciao
Old 21-06-2005, 13:48   #8
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
..................non sapevo fosse sconsigliato per video superiori ai 30 minuti...........
E questo....da quando?????
Cioè chi è perchè sconsiglia Studio per video superiori ai 30 minuti?
Studio 8 non dà problemi se non correttamente installato ( e sopratutto, se non "originale"...). Studio 9, se si hanno dei problemi reconditi con la versione 8, non è consigliato.
Ti consiglio di disinstallare Studio (usando anche il prgramma di cancellazione delle tracce del registro -regdelete mi sembra che si chiami) e di reinstallarlo con l'ultima patch.
Old 21-06-2005, 16:17   #9
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da MiVida
E questo....da quando?????
Cioè chi è perchè sconsiglia Studio per video superiori ai 30 minuti?
Studio 8 non dà problemi se non correttamente installato ( e sopratutto, se non "originale"...). Studio 9, se si hanno dei problemi reconditi con la versione 8, non è consigliato.
Ti consiglio di disinstallare Studio (usando anche il prgramma di cancellazione delle tracce del registro -regdelete mi sembra che si chiami) e di reinstallarlo con l'ultima patch.
Uhmmm del fatto dei 30 minuti l'ho letto sulla recensione di studio9 (che parlava dell'8..) su tom's hardware (scusate la pubblicità alla concorrenza ), ci sono arrivato tramite ricerca google...ammetto che il tuo discorso sulla versione originale o meno ha un certo senso, ma visto che purtroppo è una copia datami da un amico non ho la possibilità di scaricare patch dal sito ufficiale, quindi se il problema di fondo è l'originalità direi anche che il thread può essere chiuso visto che altre soluzioni non ce ne sono!
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian