|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Scrivere dei princo più lentamente
Ciao raga, qualcuno sa se con nero è possibile scrivere dei princo 1-4X appunto a meno di 4x?
Il mast è un Philips 1640P
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Te lo dice il programma di masterizzazione oppure un diagnostico come Cd/Dvd Speed. Col 3520A solo 2x e 4x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì lo so che me lo dice il programma.
POichè nero mi da' minimo = massimo = 4x mi chiedevo se fosse possibile scriverli più lentamente.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se nero non da l' opzione vuol dire che non è possibile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma se sono stati acquistati come dvd 1-4x... scusa non dovrebbe essere possibile?
Il problema in realtà ce l'ha un mio conoscente davvero poco esperto. Io non ho il suo pc sottomano ora e lui dice che a 4x la ps2 non li legge ![]() Usa nero 6 e il fw 2.2 per il mast
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: London, UK
|
Con masterizzatori e supporti recenti le basse velocità di masterizzazione sono impedite perchè il supporto verrebbe masterizzato male. Quel dvd può essere masterizzato ad 1x da un masterizzatore più vecchio, ma non dal tuo.
Le minime che ti dà nero rispettano questo vincolo, quindi è bene non masterizzarli a meno. - CRL -
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
avevo lo stesso problema...in pratica avevo preso due campane da 50 dvd di una marca del c***o, pagati 30 euro in tutto, ke scrivevo normalmente a 4x (a meno nn mi faceva andare) e ke però risultavano sempre illeggibili. stavo per buttarli quando ho scoperto (provandoli a casa di un mio amico ke ha un mast vekkio) ke scrivendoli a 2x venivano praticamente perfetti. risultato mi sono preso in un fiera di informatica ke fanno qui in zona un pioneer A03 a 10 euro, velocità massima 2x (
![]() ![]() PS: per fortuna erano -R come il mast, ke nn avevo pensato potesse nn essere dual, infatti è solo -R ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.