|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Chiave USB Kraun???
ho acquistato suddetta chiave usb che mi viene rilevata automaticamente da WinXP...ma l'altro giorno quando sono andato ad inserirla su un pc avente win98 non riusciva a riconoscerla e quindi non ho potuto passare i file contenuti nella mia chiavetta...che aggiornamento devo fare???
grazie denny
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, per Win98 è necessario caricare i driver in quanto l'SO non gestisce direttamente le periferiche USB.
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
No, li devi cercare sul sito del costruttore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
eh
Anch'io ho una chiave USB che non mi viene letta da WIn98 ma purtroppo non conosco la marca e modello di suddetta chiavetta USB che è anonima.
Come faccio a trovare i relativi driver? Ci sono di dreiver generici per le memorie USB? grazie enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pisa
|
hai provato a mettere la patch per il supporto ad usb 2.0 per 98?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Pisa
|
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=32103
guarda un po' se ti puo' servire..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
eh
Grazie lucasante ma in quel trhead parlano di formattare mentre io son ancora fermo all'installazione del software o dei driver per la penna USB!
La mobo del PC con Win98 non supporta l'USB2.0 però la chiavetta è USB2.0; dici che sia cmq utile questa patch di aggiornamente di win98? Secondo me sarebbe sufficiente risalire alla marca del CHIP della chiave e installare dei driver generici però non sò come trovare la marca del chip! Ci vorrebbe un software di monitoraggio per la memorie USB...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie
Appena riesco posto una foto.
La capacità è 256MB e il colore esterno è tutta grigio medio tipo titanio. Se la collego ad un PC con WinXP lei funziona normalmente; non è possibile vedere da WinXP che chip usa per rintracciare un driver genrico? grazie a tutti enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Non ricordi dove l'hai comprata? Sulla pen drive non c'è scritto nulla (neppure la capacità), oppure è una vecchia pen drive cui si sono cancellate le scritte? Chissà se un tool x le ram possa mai riportare il chip usato x questa memoria solida..... Al 99% direi di no, xò.... (è usb, e non è memoria RAM, xò entrambe sono flash, credo).
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-06-2005 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.