|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho visto il GBA Micro!
Ciao a tutti,
vorrei dare un giudizio su questa console (che ho avuto occasione di toccare con mano). Lo schermo è molto limpido e definito (siamo ai livelli della psp) La forma della console ricorda un lettore mp3, veramente comodo da tenere in mano anche dai manager...Può essere scambiato per una agendina elettronica. La durata della batteria è sempre molto alta. Se il prezzo si aggirerà sui 50/70 euro penso possa essere un buon regalo di Natale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Sei un promoter Nintendo in incognito?
![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Macchè...Magari! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Costasse poco potrei farci un pensiero, ma conoscendo Nintendo..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Non l'ho visto dal vivo ma solo in foto, ma mi sembra una sciocchezzuola partorita dalle menti dei produttori Nintendo.
Per una scatoletta così non possono chiedere circa 70 euro dai... da premettere che non ho nulla contro Nintendo eh! ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
a me piace un sacco,
se il prezzo fosse stato inferiore ai 50 euris l'avrei acquistata sicuramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
batti il chiodo finche' e' caldo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A me non piace proprio. Ma una versione nuova (vedi + piccola, magari eliminando la compatibilità con il GBA) del DS no?
Anche perchè l'SP è perfetto com'è...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io avrei piuttosto aspettato un po' e magari a un anno dall'uscita del DS avrei fatto uscire una versione esteticamente più accattivante del DS. Comunque de gustibus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() una heineken da 66cl con 2 pachetti di crackers a pranzo dite che e' troppa??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma non saprei.. come già detto questa console se costerà poco sarà un successo...
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
sono i due pacchetti di crackers ad essere pochi ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
oggettino inutile e brutto,imho,così come il nintendo ds sempre imho.
La psp l'ho provata ed è sbalorditiva e non mi interessa che è più grande,fai un viaggio la infili in una sacca,nella valigia,nella borsa del mare(...per dire) dappertutto(non è tanto grande)e se ti va la accendi e giochi alla grande in 3D con una grafica da urlo per essere una console portatile,oppure ti senti un po di musica mentre prendi il sole oppure ti vedi qualche filmato sullo schermo enorme. Gameboy micro e il DS mi sembrano giocattolini. Spero di aggiudicarmene una quando uscirà in italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ps:io non ho mai avuto una ps2 per cui se facessero delle conversioni dai giochi ps2 a me personalmente andrebbe bene...ma non credo sarà così...certo qualcuno convertito ci sarà di sicuro,pian piano usciranno tanti giochi...mi gioco le OO che appena esce la memory stick da 2 giga o per lo meno quando avrà un prezzo basso ci saranno un sacco di giochi in commercio e "molto casualmente " spunterà fuori un qualcosa stabile per far partire qualsiasi gioco da memorystick...ecco che mezzo mondo avrà una psp nella tasca e le vendite supereranno quelle del game boy 1(esagero ![]() ![]() Personalmente prenderei la psp solo per lo schermo spettacolare e bello grande,finalmente bello grande su una console portatile,e in secondo perchè ha grafica 3d ottima...poi guarderei i giochi...non credo che i giochi psp facciano così pena ![]() ![]() Mentre riguardo al gameboymicro,guarda,preferisco giocare col telefonino(certo la grafica è peggio ma non di tanto,sempre bidimensionale è,ma almeno il cell posso usarlo per telefonare)ma non mi porterò mai il cell e un gbmicro in tasca per così poca differenza dal cell,e poi esistono tantissimi palm-phone con processore arm interno e chip grafico annesso,ci schiaffo un emulatore snes-n64 e faccio qualche partita a qualche gioco retrò...conoscendomi,già non gioco mai col cel non giocherei mai con una console così minuscola e poco potente e per di più con giochi 2d. ci saranno sicuramente i nostalgici che lo compreranno,però nintendo non può basare il suo mercato solo su quelli ![]() ![]() Ultima modifica di mauriz83 : 11-06-2005 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
quoto in tutto p.s. e poi una cosa che non ho mai digerito e' che hanno sempre fatto passare il gba per una console a 32 bit...mentre i giochi,tranne alcune rare eccezioni(per es. v-rally3),non si possono nemmeno lontanamente paragonare alla psx,ma al snes...dovevano far uscire direttamente ds a sto punto.li si parla di 32bit VERI(categoricamente parlando),magari come una psx leggermente potenziata... mentre la psp si potrebbe considerare come una ps2-le/se (depotenziata/alleggerita)
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 11-06-2005 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vi dirò...Io i giochi per il DS li trovo innovativi (dovreste provare Pac-PIX, veramente una figata), certo però che i vari Mario, Wario e compagnia bella in effetti cominciano leggermente a stufare. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.