|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14811.html
Le vendite inferiori alle aspettative di iPod Shuffle potrebbero determinare un crollo dei prezzi delle memorie flash a causa di un surplus di chip Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
mi pare ovvio....
lo shuffle, pur facendo parte dell'ottima e stravenduta famiglia ipod, non poteva riscontrare il successo di vendite degli altri ipod. troppo scarno ad un prezzo eccessivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Almeno nell'idiozia di quel prodotto è saltato fuori un lato positivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
-40%???
Allora da egoista mi auguro un flop continuato...
![]() Naturalmente scherzo, ma la notizia è molto interessante... mmhhh, vedrem vedrem vedremo... ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
...iPod Shuffle, il recente lettore mp3/aac di Apple "è il sogno di ogni fashion victim"... Non è idiota, è trendy!!! p.s.Ogni mille acquirenti uno viene sorteggiato per passare una notte di fuoco con altre 2 icone trendy...i 2 troppo belli!!! Se mi aiutate io ho già 3 taniche di benzina... ![]() Evviva la riduzione dei prezzi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Apple riuscirebbe a vendere anche un pc con un pentium 200 a 1000€.... tanto è Apple
![]() Ci credo che nessuno lo compra, un player in cui non puoi neanche scegliere la canzone, senza display, solo con la modalità casuale (che per inciso tutti i player di altre marche hanno, e pur avendo anche il display e altre cose come radio FM costano meno cmq)... e la gente che lo compra solo perchè si chiama iPod ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ma quelli di Cupertino cosa hanno combinato? Hanno ordinato 6 mesi della produzione integrale di Samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se dovesse calare di prezzo me ne compro uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
come al solito si spala merda sullo shuffle...
![]() ma ne avete provato mai uno? Io mi ritengo pienamente soddisfatto e non avrei potuto spendere quei 99 € in modo migliore!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Io ho preso l'iPod da 20 GB e non me ne pento, però sono daccordo con tutti voi: ormai comprare l'iPod è diventata più una moda che una reale necessità... si potrebbero spendere meno soldi e prendere prodotti con caratteristiche migliori e funzioni in più, vedi per esempio l'antagonsita Creative.....
Il far vedere in TV sempre più video con cantanti che utilizzano l'iPod, oltre ad essere una mossa commerciale, è anche, per come la vedo io, un messaggio ad utilizzare il famoso software iTunes per scaricare mp3, quindi un chiaro messaggio contro il P2P... mi sa tanto di messaggi subliminari.... all'inizio non lo volevo prendere neppure io perchè mi sembrava come darla vinta a loro, non so se mi capite, però poi, dopo non poche esitazioni mi sono deciso e l'ho preso. L'unica cosa che spero è che anche servizi tipo Rhapsody di Real Network giungano in Italia per far si che inizi una guerra di prezzi, ed il costo dei CD scaricati diminuisca: tanto per conoscenza, Rhapsody già vende a 2€ il CD in meno di Apple.... che dire, spero che le cose cambino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Però proprio non capisco il prezzo per questo giocattolino.Ecco, se vuoi, la mia ironia è rivolta al prezzo troppo elevato. p.s. La frase:...iPod Shuffle, il recente lettore mp3/aac di Apple "è il sogno di ogni fashion victim"... la puoi trovare sul sito italiano di Apple, non è farina del mio sacco.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 14-06-2005 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il fatto stesso che uno si ritenga VITTIMA della moda è una cosa negativa. Apple fa proprio delle pubblicità che "innalzano" l'uomo.
La persona trendy è quella che si distingue, non quella che ha qualcosa alla moda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Io la vedo più sul piano commerciale che non su quello qualità del prodotto/trendy, poi uno la pensa come vuole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Io non so se ci sia stato un calo delle vendite consistente dello Shuffle... a me piace molto (non lo possiedo) proprio perche' e' piccolo e non me ne può fregare di meno del display ecc.
In più, considerate che una nota partner di Apple rivenditore in Italia sta facendo una promozione per cui se date indietro un qualsiasi lettore di cd o mp3 portatile vi danno lo shuffle da 1 Gb a 89 euro... Anche solo se uno volesse usarlo come pen drive (si può fare..) dove la trovate una pen drive USB a 89 euro? Bisognerebbe riflettere prima di sparare (e lo dice uno che non ha mac...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Apple fa proprio delle pubblicità che "innalzano" l'uomo... la persona trendy è quella che si distingue...
Mamma mia come siamo messi male se per essere considerati individui e non "massa" dobbiamo comprare una supposta bianca per le orecchie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io non devo essere considerato in nessun modo, e non devo distinguermi in nessun modo... a me serve un lettore mp3 che costi poco che entri in tasca sia leggero per andarci a correre, non si rompa l'harddisk, non si rompa se cade per terra o nella sabbia, e si possa sincronizzare con itunes. Quindi? Shuffle. Però costa troppo se cala lo compro sennò aspetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
lo shuffle anche a me non entusiasma, preferisco creative.
lo stesso discorso non posso farlo per l'ipod grande e quello mini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
x 213
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
x Haran Banjo
Quote:
Non c'è bisogno di comprare una supposta bianca sai, basta saper scegliere qualcosa di alternativo (e di migliore) all'ipod shuffle, che ce ne sono così tanti di lettori migliori e più economici che non ne hai idea. Piuttosto lo shuffle assomiglia ad una supposta bianca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.