|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chiusura improvvisa file con Word
Ciao a tutti,
son disperatoooo! ![]() devo consegnare un lavoro antro la fine della settimana, ma il file .doc che mi han dato da correggere si chiude pochi istanti dopo averlo aperto, e questo con due o tre versioni diverse di word!! ho provato a salvarlo in rtf, a renderlo "compatibile" con le vecchie versioni di word ma nulla da fare... qualcuno conosce qualche "trucchetto" per rendere il file più compatibile? ![]() aiuto!!!! PAolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho avuto il tuo stesso problema, per un documento molto importante su cui lavoravo, e in effetti la soluzione è stata abbastanza insolita.. Dopo aver ripristinato word e verificato che con altri documenti questo problema non si presentava, mentre era persistente per il documento incriminato, ho provato a riscriverlo da zero avendo fortunatamente fatto una stampa prima che accadesse, salvando spesso ed ho notato che il problema veniva fuori dopo una lunga frase scritta tra virgolette, ora non so questo possa essere un bug del programma di cui nessuno si è accorto, o magari la frase che ho scritto evocasse una qualche maledizione informatica
![]() Sarebbe interessante sapere se nel testo hai qualche lunga frase tra virgolette.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mannaggia la miseriaccia!
mannaggia la miseriaccia malefica!
il problema è che si tratta di un saggio, tutto infarcito di virgolette e caporali bassi!!! in ogni caso faccio una prova!!! cmq con Openoffice il problema non si presenta ssolutamente!!! (però, maledizione anche a lui, mi riformatta tutte le note) grazie tantissime!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.