|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema connessione internet
Ciao a tutti ... ho questo problema (solo sotto Windows ... sotto Linux funzia tutto)
Clicco l'icona del dialer per la connessione ad AliceADSL e fa tutto come al solito ... appare l'iconcina "connesso a 1.5" ma quando cerco di uscire (Mozilla, MSN ...) non funziona niente ... come se non fossi connesso ... Qualcuno sa cosa diavolo possa essere? Ho provato a reinstallare il modem a ripristinare il sistema a qualche giorno fa ... ma niente ... niente di niente ... ho un firewall (Sygate) ma non ha mai dato problemi e anche se lo spengo non va niente ... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Abbastanza strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Alla fine ho disinstallato il firewall ed è partito ... mah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Se hai win XP SP 2...controlla di avere attivato il firewall di Windows(il firewall è assolutamente necessario)...se no sono guai...(io ho il Sygate e funziona perfettamente...ho disabilitato quello di XP,ovviamente..)...Ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.