|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
aspirare la sigaretta
con degli amici x perdere un po di tempo abbiamo deciso di fare un gioco che consiste nel dover immaginare di trovarsi avanti ad un ragazzo che sta x fumarsi la sua prima sigaretta e gli si deve spiegare come fare ad aspirarla.
vi gio la domanda....come spieghereste ad un ragazzo come fare ad aspirare la sigaretta e cosa significa? dai aiutatemi che la migliore spiegazione vincerà 5euro da ogni partecipante (10)mentra la peggiore offrirà un panino a tutti. dai ragazzi ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
cosa significa aspirare una sigaretta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() Penso sia veramente difficile, quasi impossibile, un po come insegnare a fischiare...hai mai provato ad insegnare a qualcuno a fischiare ? In linea di principio, una possibile spiegazione sarebbe quella di far capire che è un po come deglutire...nn saprei come altrimenti...cmq bella minkiata vi siete inventati per amazzare il tempo ! ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
allora cominciamo: Guida per neofiti: 1 mettere la sigaretta in bocca 2 girare la sigaretta evitando di fumarsi il filtro 3 accostare l'accendino acceso all'estremità della siga 4 fare due boccate rapide per far "prendere" la sigagretta (si deve letteralmente incendiare..) come se dovessimo bere da una cannuccia 5 fare come le due boccate sopra ma farne una sola più lunga 6 respirare il fumo che si ha in bocca 7 godere (da un piacere mostruoso fumare IMHO, anche se ho smesso) 8 buttare fuori il fuomo 9 tossire Per i veterani: come sopra tranne i punti 2 e 9.... che ne dite??? scritta di pugno or ora! Ciauz!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Perchè? Con la sigaretta cos'altro vuoi farci? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Solitamente i niubbi non aspirano, cioè, tirano dalla sigaretta ma il fumo gli resta in bocca. Lo si capisce da come esce il fumo quando lo buttano fuori...
Quando vedi qualcuno fumare "sigarette farcite" a sta maniera e poi fingersi in botta è da morir dal ridere... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe solo una guida?nessun altro vuole aiutarmi?
io ricordo qundo fumai la mia prima sigaretta......avevo 13anni e quando provai ad aspirarla mi bruciava tutta la gola ![]() ![]() ![]() P.S ora nn fumo + |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Cè IL VECCHIO TRUCCO RESPIRARE DICENDO "OH MAMMA MIA"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
![]() cmq. devi insegnare a qualcuno ad aspirare il fumo? semplice, gli dici: "tira e aspira". se il principiante non è ignorante capirà, altrimenti 'zzi suoi...
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cmq non basta dirgli "aspira e butta giù"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() Provare per credere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io non ho mai "aspirato"
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
macchè, forse avrò fatto due tiri in tutta la mia vita, non mi piace il sapore delle sigarette ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.