|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[FABLE] Entrare nuovamente nell'Arena
Ciao a tutti ragazzi...
come da titolo, come si fa ad entrare nuovamente nell'Arena una volta superato il quest relativo? Io vorrei rientrarci per accumulare esperienza e denaro, ma non trovo il modo per farlo, la porta è sempre chiusa... Qualcuno sa come fare e se soprattutto è possibile? Un saluto... masand
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
anche io ho comprato fable, se qualcuno ha qualche soluzione da postare nn sarebbe male
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
Scusa, ma se uno chiede se si può rientrare in una locazione, vuol dire usare i cheat? Io ho chiesto semplicemente se si può fare... tutto qui. L'ho chiesto perché ho notato che il gioco ti chiede di "salvare il personaggio". Questa opzione permette di salvare tutte le statistiche in quel momento raggiunte con il tuo personaggio in quella determinata "missione". Questo permetterebbe di "mozzare" la missione a metà e ricominciare poi dopo, ma con TUTTA l'esperienza raggiunta a quel momento... In una locazione come l'Arena, in questo modo si può accumulare molta esperienza e soldi... e ricominciare... Non male come idea... ma da qui a dire che si usano i cheat, mi sembra un po' tanto... Per la cronaca, io ho postato la guida delle Porte del Demonio, sempre per Fable... Non farina del mio sacco, ma traduzione di una in lingua inglese... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Se invece vuoi qualche dritta sulle porte del domomio, allora chiedi pure... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.