|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Asus Vs. Toshiba
Salve a tutti,
vorrei comprare un portatile ma ho questo dubbio: Toshiba M40x-128 o Asus a6775galh? Si parla bene di entrambi...ma non si capisce mai chi vince... (Com'è, qualitativamente, lo schermo asus?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per l'assistenza vince decisamente il Toshiba, di questo puoi esserne certo
![]() Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io mi chiedevo quale fosse migliore in generale, considerato che hanno più o meno lo stesso prezzo e che concorrono nella stessa fascia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno può consigliarmi un portatile su queste caratteristiche?
Non ci capisco più niente: sonoma, dothan , 533, 400, ddr, ddr2...BOH!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Sull'assistenza vince Toshiba? Vincerà ma preferisco 2 anni di garanzia ad 1 anno solamente !! E poi diciamolo, è tutta fortuna, a volte se lo tengono per molto tempo, a volte per meno tempo, dipende dal problema, ma alla fine lo riparano sempre ... quindi 2 anni sono meglio di uno e la valigetta e il mouse asus almeno li regala ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Dovendo consigliare, io ti consiglierei Toshiba (ma tieni conto che sono di parte, vedi la sign).
Alla fine per l'assistenza è come ti è stato detto: si va a fortuna sia per la qualità del prodotto (che comunque per i Toshiba è generalmente alta, ma anche gli Asus non sono male), sia per l'assistenza (ma questa, fortunatamente, non l'ho ancora provata). L'unica pecca di Toshiba è la garanzia a un anno, con la possibilità di estenderla a pagamento (se non sbaglio). Se ti interessa stamattina hanno aggiornato tutti i listini Toshiba, puoi darci un'occhiata (è apparso un nuovo Satellite M50), però li devi scaricare, perchè al momento il sito non è ancora stato aggiornato. Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.